martedì 14 ottobre 2008

Una Storia a Colori

9 commenti:

Unknown ha detto...

color..................cioccolato...?

Gatta bastarda ha detto...

questa si che è geniale... la posso mettere nel mio post?

Gatta bastarda ha detto...

nel mio blog volevo dire...basta con ste parole ...che io manco lo sò l'inglese...

Coq Baroque ha detto...

certo che puoi, gatta!

clauds ha detto...

infatti e' stupenda!
e se la mettessi anch'io nel mio blogghino con sotto il link al tuo?!
posso, posso, posso?

Coq Baroque ha detto...

Ma si che puoi! Orsu' non state neanche a chiedere (basta che mi citate ;) )

Alberto Todaro ha detto...

Manco te lo chiedo, il permesso.

Coq Baroque ha detto...

hahaha Ecco va meglio!

Gatta bastarda ha detto...

ok... uno di questi giorni lo posto...
ah ora però c'è un appello da firmare se puoi sul mio blog...