domenica 12 ottobre 2008

San Luca alla Croce

7 commenti:

belflowers ha detto...

Poteva capirlo da solo.

Coq Baroque ha detto...

tu pensi che quelli che pregano, riescono anche a capire da soli?

ale ha detto...

Scusa, vado a ritroso, curiosando qui e lì...e questa è veramente geniale.
Strano abbia ricevuto così pochi commenti.
I miei complimenti.
Mi ha fatto ridere molto. ;)

Coq Baroque ha detto...

Ciao Ale, penso sia perche' spesso posto piu' volte in un solo giorno e anche chi ha tanta pazienza non commenta proprio tutto tutto... MI fa piacere averti fatto ridere :)

Coq Baroque ha detto...

oh! o forse perche' fa ridere solo me e te!

clauds ha detto...

no, fa ridere anche me!
ehi, ho quasi finito il tour... si vede che oggi al lavoro non avevo proprio un cazo da fare?

Coq Baroque ha detto...

insomma... te l'ho pure scritto! :)