mercoledì 8 ottobre 2008

Fatti

Crisi -  Il decreto del governo per garantire stabilita' alle banche e ai risparmi sara' ispirato al modello di un paese di cui l'Italia segue gia' la linea. 

La Birmania.


-


Il Vaticano entra nell'Interpol.




















-

Londra - Anthony Morley, ex Mr. Gay 1993, ha accoltellato a morte un uomo, ne ha staccato parti del corpo, le ha fritte e poi mangiate. 

Morley, a sua discolpa, ha affermato che l'uomo ha provato a rapirlo e si e' difeso. 

La stessa scusa che uso io, di fronte ai vegetariani, quando faccio il pollo al limone.


la vignetta sul blog di Giovanni Angeli - Il riso degli angeli

5 commenti:

gb ha detto...

anch'io fui rapito da un pollo una volta.
veltroni espose la mia foto fuori del campidoglio con sotto scritto free gb.

Coq Baroque ha detto...

me lo ricordo! al tuo ritorno rilasciasti una magnifica dichiarazione sul fatto che la guerra era ingiusta e che i polli non hanno mai avuto armi di distruzione di massa.
quanto becchime e' stato pagato per il tuo riscatto non si e' mai saputo...

Anonimo ha detto...

L'Italia: il Paese più sviluppato del Terzo Mondo.

Coq Baroque ha detto...

e forse neanche quello...

Gatta bastarda ha detto...

hahaa la userò anche io con i vegetariani che mi rompono...grazie...c'è sempre da imparare da te..