domenica 12 ottobre 2008

Antonella Clerici, futura mamma, lascia 'La prova del cuoco'


Una notizia da Trendystyle.it e non chiedetemi come cazzo finisco su sti siti.


Titolo: Antonella Clerici, futura mamma, lascia 'La prova del cuoco'


Poi, nell'articolo: "Dunque Antonella non ha alcuna intenzione di lasciare la scena televisiva a lungo, ma solo per il tempo necessario a dedicarsi alla sua bambina, come una brava mamma. "Tornerò a lavorare subito dopo il parto" - rivela infatti Antonella."


Quindi, come una brava mamma, si dedichera' alla sua bambina. Vale a dire, subito dopo il parto, riprendera' a lavorare.

-

Infermiera: "Complimenti Signora! E' una bambina bellissima"


Clerici: "Bellissima un cazzo. Mi ha fatto perdere tre registrazioni! La metta in incubatrice e che non mi rompa piu' le palle" - " Allora votate!!! Pomodoro o Peperone???"


Infermiera: "Signora... Dovrebbe allattarla..."


Bigazzi: "Il latte la fa male alla piccina!"


Clerici: "Ecco, senti Bigazzi, daglielo in polvere. Dov'e' la telecamera?"


Bigazzi: "Che quando ero piccino io, a Terranova Bracciolini, non lo si dava il latte ai piccini... ci si dava il vino!"


Clerici: "Biga', in trasmissione ti sopporto, ma pure al mio parto sei venuto a scassare la minchia?"


Infermiera: "La bimba piange...ha fame..."


Clerici: "Non ha mangiato? Tutti i cuochi che abbiamo non ce ne uno che sappia fare da mangiare per... per... Allora votate!!! Pomodoro o Peperone?"


Infermiera: "I bimbi bevono il latte..."


Bigazzi: "A Terranova Bracciolini ci si dava l'olio!" 


Clerici: "Bigazzi, otto ore di travaglio. Bigazzi, sai cosa vogliono dire, brutta testa di cazzo, OTTO ore di travaglio?"


Bigazzi: "A Terranova..."


Infermiera: "Bigazzi, si metta in culo una damigiana di olio buono toscano"


Clerici: "Non sento piu' piangere mia... mia... Pomodoro o Peperone?"


Infermiera: "Che sollievo eh?"


Bigaz: "..."


Clerici: "Zitt merd"


Infermiera "La bimba e' morta..."


Clerici: " Allora allatto Bigazzi! Se no che ne sara' delle mie tette? Vieni Giuse' "


Biga: "A Terran..."


Infermiera: "Che post trash..."


Coq: "Si, vero, ma sempre meno di certe dichiarazioni, e ora andiamo a portare la bimba da Vespa che ci facciamo due euro."


Infermiera: " Coq, con te ovunque!"


Coq: "Ora e' trash..."



5 commenti:

gb ha detto...

il finale meta-post è sublime

Coq Baroque ha detto...

Se lo dici tu ci credo...

Anonimo ha detto...

l'hai chiavata alla fine?

Coq Baroque ha detto...

tutti, pillore! la Clerici, Bigazzi e ovviamente l'infermiera...

Gatta bastarda ha detto...

sei l'unico che mi fa ridere pur citando la clerici...hahah