giovedì 16 ottobre 2008

I Fatti Oggi

Milano- I carabinieri del Noe (Nuclei operativi ecologici), nell'ambito di alcuni controlli negli impianti di cremazione dei defunti, hanno effettuato diversi sequestri e denunciato 45 persone . Sembra che questi non avessero le autorizzazioni per le emissioni nocive in atmosfera. "Assicuratevi che vostro nonno sia almeno un Euro 4 prima di cremarlo o sarete passabili di denuncia" -  comunica una nota del comando dei carabinieri


Palermo - Per rilanciare il turismo, il sindaco di Montelepre ha ideato il tour per i luoghi del bandito Giuliano. L'iniziativa si potra' estendere ai luoghi della mafia e su tutto il territorio italiano. Berlusconi, pur apprezzando l'iniziativa, ha comunicato che non ha intenzione di aprire al pubblico le stalle dove ha lavorato Vittorio Mangano.


Londra - Uno studio su oltre 2.000 soggetti, dai 18 ai 65 anni, rivela che gli uomini diventano romantici a 53 anni. La voglia di cene a lume di candela, champagne e passeggiate al chiaro di luna, aumenta dopo la 50ina. Incredibile cosa ci si inventa, quando non ti tira piu', per passare la serata.


Los Angeles - L'attore David Duchovny si e' separato dalla moglie subito dopo essersi sottoposto ad una cura per liberarsi dalla dipendenza dal sesso. I centri di riabilitazione non conoscono mezze misure.

7 commenti:

gb ha detto...

certi studi penso che ormai li facciano solo per dare materiale a chi ci scherza sopra

Anonimo ha detto...

Ricerca da IGnobel

Gatta bastarda ha detto...

mi sembrano più serie di molte altre ricerche..ahaha

SunOfYork ha detto...

secondo me in casi come david duchovny l'ossessione sessuale non dovrebbe essere considerata come una malattia ma come una manna dal cielo
sun

Coq Baroque ha detto...

difatti, Sun, non mi sognerei mai di farmi curare, nonostante abbia la stessa patologia. Almeno e' quello che direbbe la mia attuale compagna se le togliessi il bavaglio.

GB, se non ci fossero queste ricerche non saprei cosa scrivere...

come dice Gatta queste sono piu' serie di altre, anche se non saprei dirti quali.

Ah, gli IGnobel che cita Luca ad esempio!

Stella ha detto...

la buon'anima di mio marito (viveva a L.A.) era così...peccato...non ne ho più trovati di uomini così.... che forse devo tornare lì dove (tira)c'è l'aria buona per gli uomini?

a difesa dei 50enni:ci sono maschi a 38che ce l'hanno barzotto....(rima baciata)

Coq Baroque ha detto...

Hey Stella, non hai bisogno di andare fino a L.A. per trovare uomini cosi'. Ci sono io... o almeno lo ero prima dei 38 anni....