venerdì 31 ottobre 2008

Annuncio


Come alcuni di voi avranno notato, da qualche tempo anche se non periodicamente, alcune delle mie vignette vengono pubblicate sul blog di Giovanni Angeli - Il Riso Degli Angeli.

Ora Fifo (e se non conoscete Fifo vergognatevi, fate scendere una lacrimuccia e recitate due preghiere a Santa Maddalena da Nagasaki, detta anche la "Suora Atomica") mi ha invitato a postare qualcosa su Inserto satirico. Io da parte mia ne sono onorato e appena faro' qualcosa di degno lo postero' sicuramente. Voi invece andate a visitare sia il blog di Fifo che Inserto satirico. Cosi' vi fate due risate e la smettete di visitare questo blog concettuale. 

Ecco la prova del concettuale


6 commenti:

Anonimo ha detto...

toh, chi si vede, c'è un collega ;-)

(anch'io voglio un gratta e vinci!)

Prefe ha detto...

che topa

Fifo ha detto...

non sia timido sig. coq (e nemmeno troppo ruffiano, ormai l'ho presa in simpatia, non calchi troppo la mano), la stiamo aspettando

Coq Baroque ha detto...

Si faina e prefe... ho il monitor appannato. Ho lasciato l'indirizzo apposta nell'immagine. Se siete dalle parti di Livorno...
Fifo non sono timido, sto finendo delle tavole di una fesseria che postero' nei prossimi giorni. Non calco non calco!

Stella ha detto...

bravo fifo!
bravo coq!

Brukoniglio ha detto...

Colgo una pericolosa deriva fainesca in questa vignetta :O E dopo averlo colto corro a leggere Fifo e Inserto satirico.
Complimenti per la nuova testata con Sgarbi :D