venerdì 24 ottobre 2008

In basso

9 commenti:

gb ha detto...

ho riso tantissimo quando l'ho letta

(intendo l'intervista, ma anche la vignetta non era male)

Coq Baroque ha detto...

oddio gb... a me e' gelato il sangue. sembrava la mia ex moglie!

Brukoniglio ha detto...

Cossiga sembra la valvola di sfogo del Potere occulto. Qualche giorno prima della sua dipartenza si infilerà nella gobba di Andreotti e assurgeranno in cielo.
Comunque quella diamine di domanda sul punto più basso della terra mi perseguita da due settimane ovunque vada :)

Athaualpa ha detto...

Il punto piú basso della terra é il punto piú alto di Silvio di destra. Ma potrebbe essere anche il Walter di sinistra: par morto!

Coq Baroque ha detto...

Bruko, speriamo accada presto :)

Gelato, bello rivederti... vuol dire che tornerai a scrivere? sul tuo blog dico...

ale ha detto...

Come detto e promesso, non ho chiesto neanche e ti ho ritagliato, integrato e postato!
Vengo a ringraziare del contributo... e come sempre, a complimentarmi del genio. ;)

Gatta bastarda ha detto...

lo pensavo anche io...

Anonimo ha detto...

Il fatto è che, visto che si continua ad andare sempre più in basso, ad un ritmo crescente, stanno aspettando un attimo ad aggiornare.. E' come con la tecnologia: ogni aggiornamento è subito obsoleto!
Complimenti per il blog!

Coq Baroque ha detto...

Vero Veni, grazie, anche per la visita! :)