sabato 18 ottobre 2008

Pensiero del Sabato Mattina

22 commenti:

Anonimo ha detto...

6 facce di merda, bella collezione

clauds ha detto...

mmmhhh... sinceramente non l'ho mai capito neanch'io.

off topic: ho letto il tuo commento... ed ho anche risposto...
noooo, il post non me lo merito!
e comunque la problematica mi sta a cuore. cavolo, ogni santo giorno esco e trovo bambini che giocano a cricket... sono tutti potenziali talebani!
grazie Coq, se non ci fossi tu a risolvere certi problemi... sei meglio dell'ONU! senza offesa ;-)

Anonimo ha detto...

Lo sguardo, chiaro. Non vedi che decisione?
Eh!

gb ha detto...

ma l'ultimo a destra non è kirk douglas?

ps: cercando kirk douglas su wikipedia ho scoperto che è ancora vivo e ha un blog - quando io ero totalemnte certo fosse morto da un pezzo

gb ha detto...

mi correggo: ha la sua bella pagina MySpace http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.ListAll&friendID=171170276

Stefania - The Italian Backpacker ha detto...

Borghezio più che difensore della razza ariana è il difensore della razza padana, cioè quelli troppo chiari per essere italiani seri ma troppo scuri per essere tedeschi seri.

Scusate la mia ignoranza, ma chi sono gli altri due def. della seconda riga?

Coq Baroque ha detto...

Clauds, a dire il vero il post in questione era gia' stato pensato da un po', poi' e' arrivato il giocatore di cricket e allora... basta se no dico troppo!

Ossi, non lo avevo notato. dovro' rivedere la mia idea di razza!

GB si, e' il buon vecchio Kirk. Cercando le immagini ariane mi e' capitato lui e mi e' andata di mettercelo dentro. Mi piaceva il ritratto con le tipiche luci da ritratto attore 1950. Che dici non e' abbastanza ariano?

Stefania, sono Di Canio giocatore o ex giocatore della Lazio e Ciarrapico, un uomo dalla storia molto lunga. Poi leggerla su wiki cercando stron.. no, scusa, Giuseppe Ciarrapico.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che i tempi siano maturi, devi proprio osservare meglio.
Vorrei anche io, come stefania, ignorare l'esistenza di qualcuna di queste persone, ma purtroppo.

Stefania - The Italian Backpacker ha detto...

Ciarrapico lo conoscevo per l'imitazione di Fiorello, ma sinceramente non l'avevo mai visto di persona (e non me ne vergogno).
Il tipo della Lazio non lo conosco perché non seguo molto il calcio, ma avevo linkato un paio di articoli sull'estremismo di alcuni calciatori... E poi ci stupiamo se dagli spalti arrivano cori fascisiti. Se in campo c'è uno così siamo apposto!

Coq Baroque ha detto...

Credo che di Di Canio non esistano foto in cui non fa il saluto romano.
Anche quando Casa Moderna ha fatto un servizio sulla sua cucina, si e' fatto fotografare mentre prendeva un bicchiere dalla mensola in alto...

(brrrr! orribile questa...)

Anonimo ha detto...

Di Canio ha inventato il saluto romano. C'è scritto su Wikipedia.

(brrr! orribile anche la mia!)

;-)

Coq Baroque ha detto...

Di Canio non riesce a pulirsi il sedere con la mano destra.

(e continuiamo a rabbrividire!)

:-)

Stella ha detto...

Stupendo anche questo pensiero del sabato mattina!:)
Ma ti vorrei ricordare che H.era curt' e 'nniro (basso di statura e moro)

gb ha detto...

non saprei
kirk era di origini bielorusse. c'è scritto su wikipedia.

Coq Baroque ha detto...

Io Kirk me lo ricordo biondo. D. Canio con il braccio alzato e Kirk biondo. Sono le sole certezze che ho della vita.

gb ha detto...

e poi c'è la mascella.
nella mascella c'è tutto.

(e lo sguardo da indemoniato, ma non so quanto questo faccia "ariano").

Coq Baroque ha detto...

vero cha ha lo sgurado piu' da indemoniato che da furbetto... Un La Russa a Hollywood! E senza pizzetto mefistofelico!

Coq Baroque ha detto...

cazz'e' un sgurado?

Stella ha detto...

H sta per Hitler non K di Kirk

Anonimo ha detto...

Io questa te la rubo e la metto sul blog. Che tu lo voglia o no.

Coq Baroque ha detto...

noto ora gli ultimi commenti

@Stella, difatti mi chiedevo chi fosse H...

@ Luca, e vengo a commentare da te... appena mi riprendo dal paragone che hai fatto. Praticamente dopo la bottiglia di Montepulciano aperta per l'occasione

Gatta bastarda ha detto...

quello che centra non è la forma ma la sostanza.... sono tutti fatti di merda...ecco cosa condividono!