martedì 7 ottobre 2008

I Fatti Oggi


Berlusconi, al ritorno da Parigi, ha dichiarato che gli basta dormire tre ore per essere in grado di fare l'amore per altre tre ore. 

Giusto le tre ore che servono al Cialis per fare effetto.

Il capo dell'opposizione, Walter Veltroni, per non essere da meno, ha dichiarato che  a  lui basta un riposino di mezz'ora per farsi otto ore di seghe mentali sulla straordinaria efficacia del governo ombra.

-

La Lega Nord lancia l'idea del permesso di soggiorno a punti, come la patente di guida, chi viola la legge perde punti e rischia l'espulsione. 

Penalizzati gli etiopi, che corrono piu' veloce di tutti gli altri.

-

Lo psicologo evoluzionista Mark Prokosh, dell'Universita' del Non Sappiamo Dove Buttare i Fondi, ha rivelato il risultato della sua recente ricerca: le donne sono attratte dagli uomini belli e intelligenti. 

Veramente sorprendente! A me piacciono le donne brutte e sceme...

Per l'esperimento e' stato chiesto ad un gruppo di uomini di mostrare davanti alle telecamere le loro abillita' atletiche e cognitive. Tipo accendere un fiammifero o riuscire a costruire una tenda usando una tenda gia' costruita. La stessa roba che quelli dell'Isola dei Famosi dovrebbero fare senza litigare e insultarsi.

In seguito le immagini sono state mostrate a delle donne che ne valutavano gli aspetti psicologici, le evoluzioni ginniche, le capacita' intellettive e tutte unanimamente hanno preferito quelli con il pacco piu' gonfio.

9 commenti:

gb ha detto...

"Berlusconi, al ritorno da Parigi, ha dichiarato che gli basta dormire tre ore per essere in grado di fare l'amore per altre tre ore."
ma veramente?

Coq Baroque ha detto...

da Excite.com

Settantadue anni e non sentirli. Domenica notte Silvio Berlusconi, da poco rientrato dal G4 di Parigi e dopo una cena di gala per 500 persone al Palalido, ha deciso di smaltire il lauto pasto al Lotus Club di Milano.
I massaggi umbri pare abbiano giovato molto al premier che, alle sei e un quarto del mattino e con al fianco le ragazze incontrate in discoteca, ha affermato: "Fra un'ora comincio a lavorare, ma mi sento fresco. Ero alla notte bianca di Parigi, poi un amico mi ha invitato a questa festa e non ho saputo resistere".

"Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io".

si gb, non aveva bisogno di battute questa notizia

Anonimo ha detto...

io gli avevo augurato di arrivare a settant'anni morto. peccato.

Coq Baroque ha detto...

e'vvivo, invece faina, e' vivo e tromba. Da quello che dice...

Gatta bastarda ha detto...

io preferisco quelli con il bel culo!

Coq Baroque ha detto...

anche io, gatta. le donne pero'!

SunOfYork ha detto...

posto che a leggere certi studi, mi vien da pensare che effettivamente è bene che in italia si attui da anni una politica di tagli ai fondi per la ricerca, quello che dico io, invece, è che per me l'uomo ideale è un po' ottuso. quello che davanti alle mie elucubrazioni più vaneggianti risponde catatonico con un suono gutturale e disarticolato.
quello è il suono dell'ammmmore per me

Sun

Coq Baroque ha detto...

Sun, lo hai trovato!

gb ha detto...

->sun: il suono dell'ammmmmmore per te è un rutto?