mercoledì 12 novembre 2008

Fotogiornalismo



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Coq, forse il giornalista di Repubblica ha già provato ad inchiostrarsi qualcosa che non è il naso e a scrivere con quello!

La prima è davvero cattiva;-)

Marina

Anonimo ha detto...

credo che la notizia più che altro sia il fatto che esiste un cinese talmente stronzo da essere disposto a scrivere col naso. cui iuvat? voglio dire, anche io sarei in grato, chessò, di mettermi le dita nel naso mentre mi masturbo, ma non credo interessi nessuno.

Prefe ha detto...

ciao coq

mi ha fatto pisciare dal ridere quella del cinese.

Ti metto nei link del mio blog appena ho voglia di entrare nelle opzioni!
ciao

gb ha detto...

ma forse per i cinesi è più difficile perché hanno nasi più piccoli

Anonimo ha detto...

Gus, il cane più brutto del mondo! Una vecchia conoscenza! Ci avevo scritto un post (più o meno) qualche mese fa, quando aveva vinto il concorso di cane più brutto del mondo... cazzo, mi dispiace che sia morto.

Ah, comunque, l'ultima del cinese è spassosissima

Coq Baroque ha detto...

Ragazzi ci tengo a precisare che a me Gus piaceva. lo trovavo brutto come la fame ma tenero. Poi aveva una storia triste e quindi RIP Gus... ora starai meglio (e sicuramente bellissimo)

Sul cinese invece non preciso nulla. Lui e' rimane cretino e il giornalista e' in debito di schiaffoni.

Brukoniglio ha detto...

Intanto trovo molto pertinente l'osservazione di gb :D

Riguardo Gus, da amante degli animali di qualsiasi forgia (compreso Faina tanto per fare un esempio puramente scientifico), credo che adesso stia molto meglio, ovunque sia.

Infine, secondo me il cinese avrà inalato tanto di quell'inchiostro da aver vissuto il più devastante trip della sua vita.

Coq Baroque ha detto...

Si gb mi ha fatto riflettere e guardare il naso nero del cinese piu' e piu' volte. Purtroppo non riesco percepire la profondita'...

clauds ha detto...

R.I.P. Gus.
sempre nei nostri cuori.

Idefix ha detto...

quella sfilza di notizie con foto nella home di repubblica fa veramente venire l'itterizia. E poi il cinese che fa per mettere il punto fine frase, starnutisce?

Anonimo ha detto...

Questa notizia è tipo quella del cane in skate.