martedì 18 novembre 2008

Io oggi non volevo fare vignette ma... cucu'!



7 commenti:

clauds ha detto...

amo la terza!
e' gia' tra le mie favorite dell'anno.

un abbraccio

clauds

p.s.: ci pensavo l'altro giorno, poi ho preferito tenerlo per me, ma a me 'sto commentatore Jesus Tacos ricorda un amico...

Prefe ha detto...

bello il template prestampato da compilare.
Nei prossimi 5 anni di governo potresti venderne miliardi!

Anonimo ha detto...

Cucù... pissi pissi e bau e bau....

Coq Baroque ha detto...

no ma... cucu'! Non si puo', e' completamente rimbambito ormai...


Clauds diro' a Jesus (tacos) di passare a trovarti... :)

Unknown ha detto...

ti ho "rubato" il template e ti ho linkato nel blogroll.

Visco

Brukoniglio ha detto...

La vignetta con Topoloni è superlativa :D

Diffonderò il modulo da compilare ovunque :)

Anonimo ha detto...

A me non danno fastidio le sue patetiche minchiate, è il suo andarne fiero, con quel cazzo di sorriso da rappresentante di colluttorio, che mi esaspera.