venerdì 28 novembre 2008

Giornalisti e tope


Ecco il reportage del secondo giornalista, quello che non si era nascosto nelle cucine ma...


Una casa moderna per una donna moderna: Sylvie Lubamba, prezzemolina tv, 

(Drriiin - Pronto? - Coglione! Hai detto che eri a Mumbai! - Come Mumbai? Dov'e' Mumbai? - Deficiente! - E... lo faccio lo stesso il reportage da casa di Lubamba? - Ma vai a farti fottere e fai quel cazzo che ti pare! Poi fai i conti con il direttore) 

Eccoci... dicevamo...  prezzemolina tv, ci ha aperto le porte del suo rifugio milanese. La showgirl di colore ha mostrato di saper prendere gli uomini anche per la gola, cucinando una pasta pomodorino e basilico da leccarsi i baffi. 

(Driiiin - Pronto? - Pasta pomodorini e basilico li fa' pure il mio cane. Quella cogliona non sa fare di meglio? - Capo... sembra di no e a dire il vero penso che non sappia fare manco quella... che faccio? Continuo? - Ucciditi)

Poi si è rilassata sul divano, mentre manda a tutti gli amici sms pro Obama 

(Driiiin - Pronto capo? - Dove cazzo li sta mandando i messaggini pro Obama? Nello spazio? Di' alla troia che le elezioni americane sono finite da un pezzo! O forse siete cosi' avanti che volete convincere l'elettorato a rivotarlo fra 4 anni? - Ah, sono finite? Ok tolgo la cosa degli sms... continuo? - Fottiti)  e si è lasciata fotografare accanto alla gigantografia di Marylin Monroe, uno dei suoi idoli (Driiiin - Pronto capo! - NO! Cazzo no! Ma vi siete rincoglioniti? Quella gia' non si capisce come faccia televisione, e' un cesso mai visto, se poi la fotografate vicino a Marylin Monroe si esalta tutto lo schifo - Ok capo, mi sembrava una buona idea - Tu non ne hai! Mettitelo in testa!). Per non parlare delle foto scattate in camera da letto, fra lenzuola rosso fuoco che accendono la fantasia. Infine il bagno, anche questo color vermiglio, il preferito di Lubamba. Che ci saluta con uno dei suoi sorrisoni a 32 denti. (Driiin - Si' capo? - Tu quanti denti hai invece? - Perche'? - Stiamo organizzando la tombola di fine anno. Mancano ceci - Ci tengo ai denti, capo... - Piu' che al lavoro?)


Una delle cose belle di Yahoo! Mail e' che ti mette nella homepage queste perle di giornalismo gossip.  E ora le foto!



continuano qui



2 commenti:

Brukoniglio ha detto...

Ah, ecco... Non avevo capito una ceppa e ho letto prima il secondo post -_-°

Grazie di averci accontentato, adesso il quadro della situazione in India è decisamente più chiaro :D

Anonimo ha detto...

che schifo...sylvie lubamba è il classico esempio di transessuale non operato...che si tagliasse i baffi almeno...