mercoledì 9 luglio 2008

premio


Ho ricevuto ieri da Gatta Bastarda un premio. Che dire... sono imbarazzato e commosso. Purtroppo le regole dicono che dovrei nominare altri 5 blogs a cui darlo e io ne giro pochissimi. A dire il vero, che guardo quotidianamente solo due e sono qualcosa del genere e spinoza e solo a qdg sporadicamente lascio commenti, forse un paio a spinoza. Non che faccia lo scontroso ma sono talmente bravi che o scrivi una cosa adeguata o lasci perdere. Ci sarebbero anche il blog di Jacopo e quello di Ratauoille ma non postano tutti i sacrosanti giorni e allora anche io ci vado un paio di volte a settimana, cosi' imparano!


Torniamo al premio... Grazie gatta per il pensiero e per l'apprezzamento. Prometto in futuro di postare qualcosa di meno cinico... anzi di piu'.


p.s. offtopic 

Ieri sera mi sono riguardato per l'ennesima volta L'armata Brancaleone e... be' questo manipolo di miserabili straccioni meschini che si credono furbi e che seguono in una disperata impresa un cavaliere meschino quanto loro che promette oro e ricchezze chiedendo in cambio obbedienza cieca... Oh! Io ci ho visto una cosa attuale. Forse era il senso del film e io ci sono arrivato dopo 42 anni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda ho le lacrime agli occhi!non ti sei accorto che hai preso un premio a 10 anni distanza dal primo?!!
in confronto a ciò finalmente capisco perchè l'ipotiroidismo congenito di "nour" lascia indifferenti o al massimo fa sorridere!

Coq Baroque ha detto...

Ma sai che ci ho pensato? e non saprei dirti quale dei due premi mi abbia fatto piu' piacere visto che ora dal mondo di Nour e tutto cio' che ci ruota attorno ho preso una pausa che non so quando chiudero'. Complimenti per il tuo blog al quale finalmente hai aggiunto un po' di testo. E anche per VII visionaries, io ormai me ne sento fuori... senza rimpianti pero'

Gatta bastarda ha detto...

gente che segue un cavaliere... ma sei sicuro che l'armata brancaleone non sia stata girata ieri? ahahah

Anonimo ha detto...

sono allibito.
(non è vero, sono qualcosa).

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie