mercoledì 14 maggio 2008

Dialoghi 1.3

" Mi dica, ha risolto il suo problemino con la cocaina?"


" Si si... non ci penso proprio piu'. Da un po' di tempo trovo molto rilassante scrivere nel mio blog"


" Bene"


" Pero' ora mi manca il mio vecchio mouse..."


" Sarebbe?"


" Beh, il mio vecchio mouse era quello con la pallina sotto, ha presente?"


"Si...  Aveva instaurato un qualche rapporto con quel mouse?"


" Mmmmh... mi manca un po' il dover aprire ogni tanto il mouse per togliere la polvere da dentro...    

 E pipparmela tutta!"

2 commenti:

il Ratto dello spazio ha detto...

mmmmmmmmm.......

credo che ci sia un po' di confusione su cosa sia il caso di tirare su col naso,
e soprattutto cerca di non pippare la pallina.

Coq Baroque ha detto...

Ma sai che a me manca veramente il mouse con la pallina? E' una questione nostalgica... non che aiutassi a fare le pulizie in casa con le narici :)