venerdì 30 maggio 2008
Cosa fare nel Fine Settimana?
In data 01 Giugno si svolgera' a Gorreto (GE) Alta Val Trebbia la 1' Sagra della Pasta & Fagioli. La zona verra' delimitata e chiusa nei giorni seguenti. In caso di vento si consiglia ai residenti dei paesi limitrofi di sigillare le finestre e di non uscire di casa.
Dal 30 Maggio al 1 Giugno a Parabita (LE) si celebra La Madonna della Coltura.
La leggenda narra che un contadino con il rostro dell'aratro urtò qualcosa, a quel punto gli uccelli si fermarono di colpo in volo stramazzando al suolo, il contadino vedendo ciò inizio' a scavare la terra e grande fu lo stupore alla vista di una Madonna bestemmiante col Bambino incazzato. Un intero paese aspetta questi giorni per renderle onore, scusarsi in maniera patetica e per ringraziarla di avere scelto proprio quel campo.
Sempre da 30/05 al 1/06 a Macerata Campania (HS) si festeggia la Prima Sagra dei Sapori Antichi, dove verranno offerti tutti i prodotti scaduti del supermercato locale. Per soli 25 euro in piu' si ottiene un buono per un ricovero nella clinica privata del Prof. Dott. Med. Furf. Bast. Rebelloni, proprietario anche del supermaket nonche' pluri-indagato.
A Sori (ƒπ) per la prima volta quest'anno si organizza la 15esima Sagra dell' Aglio Bollito e si festeggia la Madonna dall'Alito Impossibile che si fa Fatica a Pregarla di Fronte.
Dalle ore 19:00 potrete deliziare il palato con il menù del nostro stand gastronomico e gustare la nostra rinomata Succhiata d'aglio, piatto che ci ha reso famosi in tutto il mondo ed escluso da ogni edizione dei Giochi senza Frontiere
Una navetta bus e' a disposizione dei partecipanti ma l'autista chiede gentilmente di tenere i finestrini aperti e la bocca chiusa. Eccheccazzo!
giovedì 29 maggio 2008
Benedetto XVI: "Provo gioia per il nuovo clima politico"
Si finge cieco per 24 anni.
L'uomo lavorava al carcere di Taranto, come centralinista, grazie ad un attestato che confermava la sua cecita' totale. Scoperto dai carabinieri, che gli hanno passato un foglio di carta vetrata quando lui ha preteso di saper leggere in braille. Appena esclamato " Cazzo di romanzo! Tutto punti e virgole!" e' scattato l'arresto.
Sviste Oculate
mercoledì 28 maggio 2008
Amnesty International
In 61 paesi del mondo si continua a praticare
la tortura.
L'Italia non e' presente nella lista.
Colpa dell'eredita' lasciata dal centro sinistra.
martedì 27 maggio 2008
Roma - Rissa davanti all'Università tra antifascisti e fascisti
Gianni Alemanno ha condannato l'episodio: "Ci sono in giro degli imbecilli pericolosi che vanno isolati." Di fianco a lui un gruppo di giovani studenti con la testa rasata ha annuito compiaciuto, applaudendo alle parole del sindaco.
Genesi, cap.XIX
Amore di papa'
Palermo - Accoltella il figlio gay "Era un disonore".
Il figlio: "Mio padre non mi ha mai accettato"
Telefonate di solidarieta' da tutto il governo. Al padre.
lunedì 26 maggio 2008
A volte basta l'idea
Da quando il sindaco di Roma e' Alemanno, ci sono state: spedizioni fasciste contro immigrati, intimidazioni a deejay omosessuali, un incidente stradale in cui un ultras Laziale con precedenti penali per lesioni, il divieto di partecipare a manifestazioni sportive negli stadi, senza patente e pieno di cocaina, uccide passando con il rosso a tutta velocita' due ragazzi in motorino.
Ha ragione Alemanno. Le strade di Roma non sono sicure. Magari con nomi diversi, chesso'... Corso Almirante... le cose si sistemano.
Diesel, sorpasso storico sulla Levi's
domenica 25 maggio 2008
venerdì 23 maggio 2008
Cina
giovedì 22 maggio 2008
mercoledì 21 maggio 2008
Amore
Ho voglia di fare l'amore. Quasi quasi chiamo la mia ragazza. Speriamo non dia occupato, se no me ne passano un'altra...
martedì 20 maggio 2008
Soluzioni
lunedì 19 maggio 2008
Giappone - Hello Kitty diventa Ambasciatore del Turismo
sabato 17 maggio 2008
venerdì 16 maggio 2008
giovedì 15 maggio 2008
Non si fa cosi'
mercoledì 14 maggio 2008
Dialoghi 1.3
" Mi dica, ha risolto il suo problemino con la cocaina?"
" Si si... non ci penso proprio piu'. Da un po' di tempo trovo molto rilassante scrivere nel mio blog"
" Bene"
" Pero' ora mi manca il mio vecchio mouse..."
" Sarebbe?"
" Beh, il mio vecchio mouse era quello con la pallina sotto, ha presente?"
"Si... Aveva instaurato un qualche rapporto con quel mouse?"
" Mmmmh... mi manca un po' il dover aprire ogni tanto il mouse per togliere la polvere da dentro...
E pipparmela tutta!"
lunedì 12 maggio 2008
sabato 10 maggio 2008
Ho fatto tutto per te e in te ho sperato, se non un ministero, almeno un sottosegretariato
Tesoro, far la troia e' uno scambio in cui entrambi si guadagna
ma a far quello che fai tu e' piu' brava la Carfagna
E io urlero' al classismo, se provi a mollarmi, come ambasciatrice del turismo
Le tue urla le conosco e non mi fan certo arrossire
nel nostro rapporto eri tu che ti sbattevi quando io volevo venire
giovedì 8 maggio 2008
mercoledì 7 maggio 2008
Tu sei fatto male
Li avete allevati, costruiti, coccolati. Avete insegnato loro che potevano farlo, era nel loro diritto di ragazzi italiani, di tifosi, anzi il dovere di un patriota. Potevano urlare Duce, A noi, Me ne frego e voi intanto sdoganavate il tutto dissociandovi. La vostra destra e' nuova e comunque si poteva sempre usare il vecchio gioco del voi siete peggio, del libro nero del comunismo, del confino che era una vacanza rispetto al Gulag sovietico.
Ora questi ammazzano.
In 5 contro uno. Per una sigaretta. Non centra l'ideologia, no. Era per una sigaretta.
Io sono italiano, sono nella mia citta', sono a casa mia, e' il mio territorio, anche tu sei italiano ma tu non sei un cazzo, non sei come noi, tu hai perso. Se io chiedo tu devi dare, anche perche' siamo in cinque e tu non vali un cazzo.
Anche adesso che siamo in galera, il nostro avvocato, che noi ci possiamo permettere perche' siamo ragazzi di buona famiglia, dice la stessa cosa: facile che tu avessi una malformazione al cervello. Non siamo stai noi ad ammazzarti, sei tu che sei fatto male. Non ci hai dato la sigaretta e sei pure handicappato. Cazzo vivevi a fare?
Quando anche una bandiera bruciata e' piu' grave.
Per il momento ci scusano.
Un giorno ci tratteranno da eroi.
E quel giorno e' vicino .
lunedì 5 maggio 2008
Fini "Più gravi i fatti di Torino"
ROMA - Gli scontri e le contestazioni della sinistra radicale contro la Fiera del Libro di Torino "sono molto più gravi" di quanto accaduto a Verona. Lo sostiene Gianfranco Fini, a Porta a porta. L'aggressione dei naziskin veronesi e la violenza dei centri sociali torinesi - afferma il Presidente della Camera- "sono due fenomeni che non possono essere paragonati". A giudizio di Fini, in sostanza, se dietro l'aggressione di Verona non c'è alcun "riferimento ideologico", a Torino le frange della sinistra radicale "cercano in qualche modo di giustificare con la politica antisionista", un autentico antisemitismo, veri e propri "pregiudizi di tipo politico-religioso".
Forse hanno ragione
Il comunismo ha le stesse colpe del fascismo, magari di piu'.
I ragazzi dei centri sociali sono dei senza legge drogati.
La nuova destra non ha niente a che fare con la vecchia destra.
Io pero', che non ho niente a che fare con la vecchia e nuova destra, che sono stato nei centri sociali e che penso che le colpe del comunismo e del fascismo esistano ma siano comunque diverse, non ho mai ammazzato nessuno perche' non mi offriva una sigaretta.
E non sono mai stato ammazzato perche' non ne ho offerte (per ora)
Il Time Magazine di questa settimana pubblica le "100 persone piu' influenti nel mondo".
I giornali Italiani danno grande risalto all'esclusione del nostro carissimo Papa Ben sixteen (16) che ricordiamo e' succeduto a SYSTEM ∀-99 (WD-M01) Gundam e Megazone 23 part 1.
Il quartier generale del nostro super eroe, Planet V, un mondo extraterritoriale che rompe le palle appena puo' agli stati vicini, e' indignato.
Tramite stampa, anatemi ed altri esorcismi propri di questi extraterrestri in costume dichiara: "Hanno escluso il nostro Capo Supremo? Non ce ne frega niente, siamo superiori"
La Repubblica, Il Corriere, la Stampa ed altri invece ne parlano e si chiedono del perche' il Papa sia stato escluso.
Escluso... Prendiamolo in mano sto benedetto Time Magazine. A pagina 41 leggiamo: "New job, New name. One man has been on Time 100 list three times but with two names. Joseph Ratzinger became Pope Benedict XVI" Escluso dai 100 ma comunque citato e nella storia dei 100 piu' influenti c'e' gia' stato per ben 3 volte con due nomi differenti (io manco una e non rompo il cazzo in giro).
Ma andiamo a pagina 37, dove troviamo George W Bush, Normale, dite voi: e' il presidente degli Stati Uniti.
Vediamo come funziona sta lista dei 100. 100 persone scrivono su altrettante 100 persone scelte dalla redazione per la loro influenza nel mondo, che sia politica, innovativa, impegno per la pace o altro. E' semplice da capire, c'e' scritto. Pero' ci sono tre prerogative; Uno, il Time Magazine e' da leggere. Due, e' in inglese. Tre, e' da comprare e capisco che se siete dei giornalisti queste tre cose vi riescono difficili.
Perche' se aveste fatto una di queste tre cose avreste notato che l'articolo du Giorgetto Bush e' stato scritto da... Berlusconi. Questa e' una notizia! Che mi fotte se Ben Sixteen non e' nella lista?
C'e' da dire che la professionalita' del Time magazine e' grande: far scrivere una critica al Gatto dalla Volpe, a Gamba di Legno da Macchianera, a Calderoli da un maiale, ovvio che si rispettino amorevolmente. La prossima volta, se nella lista ci entra Berlusconi (Iddio ce ne scampi), l'articolo su di lui fatelo scrivere a Fede o a Vespa o a Mentana, anzi, fatelo scrivere a un qualsiasi giornalista italiano che tiene al suo posto di lavoro (?), il risultato sara' lo stesso.
Che scrive Berlusconi su Bush? A leggerlo si nota una certa imparzialita', una critica a volte cinica ma sempre obbiettiva. A leggerlo. Io non ne ho intenzione. Mi basta l'inizio, dove Berlusconi ricorda i bei momenti passati al G8 di Genova, quando lui, Bush, Koizumi, Putin e gli altri pensavano a quanto fosse distante la Guerra Fredda, Pearl Harbour, Hiroshima e... basta.Il fatto che, mentre loro si abbandonavano a goliardici ricordi, come un gruppo di pensionati che rammenta quella volta che alle medie si sono azzuffati per la ragazza piu' carina o per quel rigore non dato alla finale del torneo della scuola, fuori si stesse consumando una delle pagine piu ributtanti della nostra storia recente con Carlo Giuliani morto ammazzato, con Bolzaneto, con la Diaz,... beh, questo non li toccava. E lui non lo ricorda.
- "Hey George! Ti ricordi lo scherzo che ti abbiamo fatto con le portaerei a Pearl Harbour?" - " HAHAHA Si e poi pero'?!? Te li aspettavi quei 60 kg di uranio 235 sulla tua testa da cinese?" - " HAHAHA No cazzo... vi e' venuto proprio bene, stiamo ridendo ancora adesso negli ospedali per trattare le radiazioni. E comunque sono giapponese" - "Zitto, non contraddire Giorgino o non ti faccio servire il Branzino di Vissani!" - "HAHAHA"
E le risate si sprecavano nella zona rossa.
Il caro Silvio, dopo complimenti sulla gestione della guerra al terrorismo che con orgoglio si attribuisce "We (NOI) nonetheless tried to stay focused", conclude, e questa e' da scrivere in inglese: "I am sure George W. Bush will be remembered as a leader of ideals, courage and sincerity"
Eccerto, che abbia raccontato un sacco di cazzate sulle WMD, le famose armi di distruzione di massa in Iraq e che tu ci abbia creduto e' da considerare un atto di sincerita' e soprattutto di coraggio, visto che in guerra ci vanno gli altri e non voi due. Lui ha detto e fatto dire a C. Powell delle balle solenni all ONU e tu ci sei cascato e quindi sei un pirla. Oppure lo sapevi (come lo sapevamo noi) e ci hai preso (hai provato a prenderci) tutti per il culo.
Un uomo di ideali, coraggio e sincerita'. Un altro Mangano insomma... detto da te, Silvio, e' una garanzia.
P.S. Non avevo il portacenere mentre scrivevo quindi dovevo scegliere se buttare la cenere per terra o nel cesso. Scusate.