martedì 16 giugno 2009

Usa vs (Magic) Italy

Dopo quello che ho visto ieri ho capito che certe cose non hanno piu' importanza: il dualismo Toni - GiIardino, la presenza dei "vecchietti" del mondiale 2006, i motivi della mancata convocazione di Cassano e se dietro il rifiuto di chiamare Balotelli ci sono i timori per la reazione della tifoseria xenofoba.

Nossignori, qui c'e' un progetto eversivo piu' ampio. Il tipo, o i tipi, che hanno disegnato quello schifo della nuova divisa della Nazionale sono sicuramenti le menti che hanno creato il logo Magic Italy.

Franchi tiratori del buongusto. Boicottatori della nostra immagine. Style killers pagati da... pagati e basta. Cos'e' quell'azzurrino sbiadito da mamma che sbaglia candeggio? Per non parlare dei calzoncini marroni. Marroni! L'ammissione di avere timore dell'avversario gia' negli spogliatoi. 

Azzurro e marrone. Insieme...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

azzurro e marrone fanno cafone
marrone e azzurro fanno buzzurro

;-)
marina

Ste ha detto...

L'azzurrino non era malaccio...ma il marrone?!?!? peggio della seconda divisa dell'Inter di questo anno (prima che tornassero ragionevolmente a quella della scorsa stagione)
Ste
Ps non sono interista

Pierluigi Lenoci ha detto...

Tecnicamente dovrebbe richiamare la divisa della nazionale che nel 1934 ha vinto il mondiale. Che ci siano riusciti o meno. Ma è solo per la Confederation Cup, poi si torna ai santi vecchi.

P.S.: E non avete visto la seconda maglia!