venerdì 16 gennaio 2009

Amore e'... un frigo pieno. E basta!


La mia vita sentimentale e' cosi' in crisi che ho cominciato a fare i saldi sulle esigenze.

Ora, ci sono tre possibilita'.

La prima e' che faccio finta di niente, continuo a postare come se nulla fosse successo e voi penserete "Che cretino, ci ha ripensato e ha ripreso il blog. Pero' prima di farlo poteva almeno scusarsi con noi affezionati lettori".

La seconda e' che mi scuso con voi e riprendo a postare con piu' o meno regolarita' e voi penserete "Che cretino, ci ha ripensato e ha ripreso il blog. Pero' per farlo poteva almeno trovare una scusa plausibile per noi affezionati lettori".

La terza e' che trovo una scusa intelligente e concettuale per riprendere a postare senza sentirmi cretino e voi "penserete "Che cretino, perche' non riprende a fare le sue vignette e se ne sta zitto per un po'?"

Ditemi voi... e magari trovatemi anche la scusa concettuale.

18 commenti:

Daniele Cascone ha detto...

Ok, sei perdonato!
Ora pubblica una decina di post e ci dimenticheremo di questo fatto increscioso.

Unknown ha detto...

Macheccifrega della scusa. Ricomincia a scrivere e noi ti ameremo per questo.

Susan ha detto...

Le prime due possibilità umiliano un pò troppo l'intelligenza dei lettori di questo blog che non credo si accontentino di simili banalità.
Sicuramente quindi punterei alla terza... (anche se tornare sui propri passi non è un reato da giustificare!)
Esempi di scusa concettuale?!?!?!? Non saprei..... fammi pensare!
Sicuramente qualcosa di profondamente artistico, tipo una crisi creativa, una cosa che noi lettori non artisti non capiremmo.
"Toh! Coq! Ha ripreso a postare... ci ha presi in giro!!! Ma no, no... leggi bene qui. Crisi creativa dice....Ah, allora! Poverino... questi artisti sono così sensibili.... cosa vuoi che ne capiamo noi!!Dai su, sosteniamolo e torniamo a leggerlo..."
Qualcosa del genere penso....

Anonimo ha detto...

Provato con la scusa (tossico)dipendenza da Blog?
[ Trainspotting ] «Quando ti buchi hai una sola preoccupazione : farti.
Quando non ti buchi di colpo devi preoccuparti di tutta una serie di cazzate:
non hai i soldi non puoi sbronzarti,
hai i soldi, bevi troppo
non hai una passera, non scopi mai,
hai una passera, rompe le palle.
Devi pensare alle bollette, al mangiare, a qualche squadra di merda del cazzo che non vince mai, ai rapporti umani e a tutte quelle cose che non contano quando hai un'ONESTA e SANA tossicodipendenza (da BLOG/Internet).»

ale ha detto...

Ben Tornato :)

Prefe ha detto...

questo post puzza un po' di presa per il culo...

tu stai già usando la tattica 3 !

Coq Baroque ha detto...

Ma si che ho gia' deciso... ma voi trovatemi una scusa carina lo stesso! Per una volta che vi chiedo una cosa...

Brukoniglio ha detto...

Usa la scusa del rapimento da parte degli alieni per colpa dei quali sei stato costretto a non postare e a fare finta di nulla con tutti noi. Con me funziona sempre. Nel senso che me la bevo sicuramente.

Ah, ti consiglio di bannare dal tuo blog quella persona poco seria che ha commentato per prima, tale Daniele Cascone: in realtà sta solo tentando di venderti qualcosa, a me ha già rifilato uno stock di tremila viti senza filettatura e quattrocento copie di "Fivelandia '85" registrate al contrario con chiari messaggi satanico-amish, inoltre continua a molestarmi anche nella vita reale.

Coq Baroque ha detto...

hahaha Bruko, la scusa e' bellissima! mi ha fatto ridere talmente tanto che ho dimenticato di avere il salotto pieno di viti senza filettatura e che lo stereo mi aveva ipnotizzato...!

Daniele Cascone ha detto...

Ehi! Non è vero che voglio vendervi qualcosa!
Però, adesso che mi ci fate pensare, ho giusto un camion di anelli per tende da doccia da smerciare. Faccio buoni prezzi, dai dai dai!

Anonimo ha detto...

Io proporrei la "soluzione-Berlusconi".
Siamo noi lettori che abbiamo frainteso le tue parole, tu non hai mai scritto di voler chiudere il blog!

E poi solo foto da protagonista per piacere:-)

Baci
Marina

dragonfly ha detto...

A me non potrebbe che far piacere se ci hai ripensato, mi piace così tanto il tuo blog che, al solo pensiero di non leggerti più, mi era venuta voglia di FARMI RAPIRE DAGLI ALIENI e non tornare più... ;) (si, si, lo so che questa doveva servirti come scusa... ) ... diciamo che uno come te, può anche permettersi di avere dei ripensamenti e non dover giustificare le sue scelte con nessuno. In effetti, siamo in un paese libero...

Anonimo ha detto...

Non so. A me andrebbero bene delle scuse sotto forma di pagamento. Altrimenti mi piace credere tu abbia dovuto subire una operazione molto delicata, e non sapendo se ce l'avresti fatta a rialzarti dal letto della sala operatoria, nel frattempo, per non darci un dispiacere incolmabile, c'hai salutato tutti, lasciandoci la speranza di una tua eventuale ricomparsa, ma al tempo stesso sei stato abbastanza risoluto da non lasciarci credere poi molto, in un tuo ritorno.
Si, dev'essere andata così.

Coq Baroque ha detto...

Daniele, anelli da doccia... andrebbero benissimo con le viti. Quanto vengono?

Marina, i soliti lettori di sinistra che remano contro...

Dragonfly, gli alieni sono la scusa di Brukoniglio quando gli propongono un incontro galante. Leggete il suo ultimo post per capire :)

Artemisio, penso sia la prima volta che leggo un commento toccandomi...

Brukoniglio ha detto...

@Daniele: Ehy! Quegli anelli te li ho venduti io in cambio di un branco di dieci scimmie urlatrici motolese! Non ti permetto di riciclare gli acquisti fraudolenti! A proposito, prendiamoci un caffè, ho una proposta che potrebbe interessarti sicuramente...

@Coq: Che ti avevo detto? Ti ha già catturato, ormai sei spacciato. Controlla subito il conto in banca, potrebbe avertelo già svuotato.

Anonimo ha detto...

Ma che scusa e scusa, riprendi a postare senza farla tanto lunga, per piacere. Tanto a quell'addio così motivato e razionale non ci credeva nessuno. Era QUELLA la scusa che non reggeva...

Bentornato!

Gatta bastarda ha detto...

io dico solo che cretino! che ci sta bene!

ma sono contenta che sei tornato!!!

Daniele Cascone ha detto...

@ Coq: sono 200.000 anelli da doccia, te li passo per soli 2.700 euro e ti conviene! Sul mercato li troveresti a 2.750 euro e passa.

@Bruko: Mi spiace Brukonigghiu, non prendo più caffè. Adesso per parlare di progetti con il sottoscritto bisogna come minimo farlo davanti a una pizza (offerta da chi propone il progetto).