giovedì 12 giugno 2008

Il male dei mali


E' la calamita' dell'Italia. Viene utilizzata con sprezzo della morale. E' la causa della monnezza a Napoli. La ragione della crisi Alitalia. Se non arrivate alla fine del mese, se non ce la fate con il mutuo, se vostra moglie vi tradisce e voi lo venite a sapere e' perche' c'e' lei: 

          

    L'INTERCETTAZIONE


"Buongiorno, mi scusi, come mai ho la business class e non c'e' neanche uno spumantino?" - "...Eeeehhh ci sono state delle intercettazioni del personale..."


"E' da due mesi che nessuno raccoglie la monnezza!" - " Signo'... ce stanno le  i n t e r c e t t a z z i o n i ! ! ! "


SILVIO!!! Pensaci tu! Blocca le intercettazioni. Te lo chiediamo noi normali cittadini, noi che ti abbiamo votato perche' tu risolvessi questo problema che affligge il nostro quotidiano. 

Mia moglie non me la da' piu'... dice che il postino gliela intercetta tutti i giorni e la sera non cia' piu' voglia. 

Mio figlio fa cagare a scuola. Fai i compiti, dico io... Cazzo, papa'! Io li faccio ma i magistrati comunisti me li intercettano mentre vado a scuola. Visto Silvio? I magistrati comunisti!

Che per esempio vicino a casa c'e' un campo Rom pieno di bambini, con tutti sti zingari, che cianno 20 telefonini a testa. I bambini. 

E vanno in giro in Mercedes. Sempre i bambini, ma quelli senza telefonini che lo sanno che poi prendono la multa a guidare e parlare al telefono. 

E come cazzo fanno dico io se non con le intercettazioni? EH!?! E' ora di darci un taglio. 

Grazie Silvio. Sappiamo che risolverai anche questo nostr... tuo... loro... insomma, problema.


coq baroque (che per inciso non ti ha votato manco in un incubo)


P.S. Visto Silvio? Italia-Olanda? Tre intercettazioni a zero! Eccazzooooo!

1 commento:

Gatta bastarda ha detto...

e io che lavoro per 500 euro al mese se va bene e studio? colpa delle intercettazioni mica dello sfruttamento... coq tu non hai fiducia nel nostro amato silvio... ahahaha