venerdì 13 giugno 2008

Cosa fare nel Fine Settimana?


Questa settimana si segnalano ben 6 tra feste e sagre dedicate a Sant' Antonio da Padova


A Macomer (BZ) la Festa della Nutella di Sant Antonio da Padova, dove un deficiente vestito da santo prepara le crepes per tutti i bambini.


A Giulianova (Ωø) la Sagra dei Gatti di Sant'Antonio da Padova. Simpatici gattini verranno portati in chiesa e battezzati nell'acqua santa. Se li gatti mostrano li sintomi tipici della bestia dallo demonio posseduta, verranno portati ad Ancona dove si festeggia La Festa del Salame Felino dello Santo Antonio.


A Mammola (OK) la festa del Santo sara' allietata da una simpatica gara: bambini vestiti di bianco con in mano un giglio correranno per 23 km nel fango cercando di non sporcarsi. Chi arriva macchiato vince una doccia a casa del devoto parroco del paese. Uno alla volta e bussare prima di entrare che il parroco c'ha anche una certa eta'! 


A Milano (LN) negli sudi della RAI si fara' la festa a Sant' Antonio Cartonio il simpatico presentatore della Melevisione che tanto ha fatto per rincoglionire i nostri figli. Insieme lo benediremo.


Solo per oggi a Ferrara (+o-) la festa di Sant' Antonio che Guarda gli Europei. La sola e unica festa religiosa dove si sentono i santi bestemmiare, Puntuali alle 18 che al Santo girano i coglioni facile.


2 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

quella di mammola è cinicissima... ho ancora i brividi... bravo coq

Coq Baroque ha detto...

no dai... se mi dici cosi' smetto di essere cinico. grazie cmq :)