venerdì 25 gennaio 2008

Lettere a' la coque

Parlaci dei tuoi problemi che ci facciamo due risate

lettere_a_coq@libero.it


Gentilissimo Coq, da circa due anni non lavoro per seri problemi di salute, ho fatto le domande per la pensione ma ancora non ho ricevuto risposta, cosa che doveva succedere circa un anno fa. Io sono vedova già 2 volte e dal '97 non ho nessuno in nessun senso. Mi sono chiesta molte volte se sono nata sotto una cattiva stella perchè non è possibile lottare e non vedere mai nulla di buono.

Sono nata il 7 febbraio  

Grazie infinite


Cara, non toccarsi le palle leggendoti e' impossibile e non c'e' bisogno di consultare le stelle per capire che nuoti nella sfiga come i Pesci nell'Acquario. 

Ma non te lo faccio neanche l'oroscopo... far perder tempo alla gente...

Il mio consiglio e': non venire piu' a visitare questo blog e tantomeno scrivermi... Ma che giornata di merda... Tutti cosi' oggi? 

Addio... ti scriverei anche buona fortuna ma e' inutile.


-


Mio caro Coq che mi ascolti... sto vivendo le pene dell'inferno! Ho amato un uomo per ben 10 anni e poi con la scusa o motivazione d'essere insopportabile per lui, sono stata scaricata proprio prima delle feste.

Insopportabile perche' chiedevo chiarezza e concretezza nel nostro rapporto.

Purtroppo io lo amo ancora e lo penso ogni minuto della giornata.

Poi, questo capodanno, questo mio "Grande Amore" si e' ricordato di me mandandomi un sms con scritto, testuali parole: "Tanti auguri per il 2008 amore mio". 

Come lo devo interpretare? Che cosa devo pensare? 


Cara, pensa quello che ti fa piu' piacere. Per me ha sbagliato numero.


-


Caro Coq, ti scrivo per esporti il mio problema. Vivo a Milano ed ho 18 anni, ho avuto diverse storie ma mai importanti. Poi un giorno in chat conosco questa ragazza di 21 anni. Subito mi da' il numero del cellulare e il giorno dopo la chiamo. Si chiama Elisa. Ci sentiamo tutti i giorni e se non la chiamo lei mi dice che le manco. Ora ci siamo visti... e' bellissima e... l'altro giorno, dopo un concerto, siamo andati a casa sua ed abbiamo fatto l'amore. Caro Coq, sapessi com'e' esperta! Abbiamo fatto di tutto, dovunque, per tutta la notte ma al mattino ho visto che c'erano dei vestiti da uomo nell'appartamento e lei mi ha confidato di vivere con un uomo di 40 anni. Ho visto la sua foto e lo trovo anche molto brutto e vecchio . Mi ha detto che lui la tratta male lasciandola sola a casa per lunghi periodi. Sono molto dispiaciuto. Non so cosa fare.

18enne dubbioso


Caro 18enne dubbioso,

perche' non ti firmi con il tuo nome, bastardo!

Ora sono in viaggio per lavoro, come ben sapete tu e quella bagascia. Appena torno te fatti trovare in casa che te li faccio passare io i dubbi! Vedi poi come ti dispiace... 


L'avevo detto che era una giornata di merda... sara' quella di prima che porta sfiga...



Nessun commento: