venerdì 18 gennaio 2008

Charlie


Riguardo al post su Sarko' e la Bruni al Motel Charlie, una ex ragazza ed amica, Laura, mi ricorda una cosa. 


La conversazione e' andata all'incirca cosi':


 - Ma ti ricordi che ci dovevamo andare?


 - Azz, vero... hai visto il loro sito? Le loro camere che squallore?


 - Meno male, almeno una cosa giusta la abbiamo fatta non andandoci


 - Ma poi Charlie... che cazzo di nome e'?


 - Non era il tipo che cantava "Hai la faccia da Pirla"?


 - ... si...


Ecco! Io, che negli anni 90 c'era uno, Charlie,  che cantava C'hai la faccia da Pirla lo avevo proprio dimenticato. D'altronde avevo pure dimenticato di avere avuto una ragazza di nome Laura, quindi Charlie non me ne voglia.


Incuriosito dalla cosa vado su youtube. Io, quando mi incuriosisco di qualcosa, vado sempre su youtube. La gatta ha la diarrea? Vado a vedere, su youtube, come la fanno i gatti degli altri. Non capisco perche' la moto non parte? Vado su youtube a vedere filmati softcore giapponesi, tanto e' la moto del vicino e me ne frego . 


Insomma, fatto sta che lo trovo. Su youtube c'e' il video di Charlie! Scusate... non c'e' il video di Charlie, c'e' un tipo che ha messo la canzone  di Charlie mostrando per 4,19 minuti la copertina del disco.

Un fan di Charlie? Forse... ma sulla copertina e' chiaramente marcato "Campione Gratuito"; Fan forse... Pirla no!


Il bello, pero', e' nei commenti tra i quali spicca un certo "cmarchino" che chiede se non c'e' il vero video!


Perche'? Perche' C. Marchino e' lui! E' Charlie! Che ammette di aver perso l'unica copia dell' unico video dell'unica canzone che ha fatto in vita sua!


Come se Aldo Busi vagasse per ebay cercando di ricomprarsi "Seminario sulla gioventu'" edito da Adelphi perche' poi lo ha stampato Mondadori  e lui aveva una sola copia che sa la madonna dove e' finita!

( mi scuso con Busi per il paragone e... Io ho il "Seminario sulla gioventu'" di Adelphi, copertina beige e dipinto di Felix Vallotton   :D fanno 100 euro!)


Bhe'! Che il Sig. Charlie  "Faccia da pirla" l'abbia composta allo specchio e' sicuro a questo punto!



1 commento:

Gatta bastarda ha detto...

cavolo è veroooooooooo... e chi se lo ricordava più!
che pirla!