giovedì 20 dicembre 2007

Natale a New York


di Richard N'Bo N'Bo



Per voi che vivete di Euro, il Dollaro e' diventato la Rupia dell' occidente e quindi molti Italiani felici  andranno a passare le vacanze di Natale a New York.

Propongo allora, alcuni luoghi in cui troverete mille ragioni per prendere a schiaffi i vostri figli, vostra moglie e voi stessi.


Fao Schwartz: il famoso negozio di giocattoli propone dei pupazzi tratti dalla famosa rottura di palle esoterica Harry Potter, a prezzi che vanno da $255 a $2,400.


Quando vostro figlio vi chiedera' il cagnolino a tre teste, di cui una pensante e le altre due di cazzo ( $521.25 ), dovrete essere lesti nel mollare un ceffone di intensita' 4 ( schiocco della nuca con spostamento in avanti del corpo che si dovra' piegare di 70 gradi )

Aggiungete allo schiaffone, un calcio in culo nel caso vi chieda il Dragone Ungherese ($1800.00)


Molto facilmente vostra moglie vi chiedera' di passeggiare per la Fifth avenue... andateci ma scaldatevi le mani, le occasioni per menare non tarderanno a venire. 


Eccone un paio.


lettino per il cane in acciaio e pelle finta a 1300 $ e borsa, sempre per il cane, a 1770 $

ovviamente non vi dico chi produce questi oggetti perche' sia Philipp Plein che Louis Vuitton sono conosciutissmi da vostra moglie e dai vostri amici a 4 zampe.


Se non volete una denuncia dalla protezione animali menate vostra moglie quando vi proporra' l'acquisto di uno di questi due immancabili accessori!


ceffone suggerito: intensita' 5 ( sempre sulla nuca, moderatamente piu' forte del 4 cercando di farle cadere per terra gli occhiali da sole D&G che lei si ostina a portare nonostante siano le 6 del pomeriggio e a New York piova da 4 giorni)


E ora prendete a schiaffi voi stessi per non essere andati a Shanghai a comprare finti Burberry's  e Prada! Intensita' a scelta ma non siate indulgenti!

Nessun commento: