venerdì 21 dicembre 2007

Calcio - Europei -


3,45 - Parigi - Domenech: " Sono certo che l' Italia ha pagato le isole Far Oer per   vincere " 


3,48 - Parigi - Domenech: " Con l'Italia non ho problemi ma loro hanno tentato di    avvelenare Ribery con delle rane del Po' "

 

4,00 - Parigi - Domenech: " Ai mondiali l'Italia ha falsificato la moviola mostrando una testata che non c'era "


4,15 - Parigi - Domenech: " Non ho mai vinto niente? E' perche' alla Federazione Calcio Italiana hanno una statuetta Voodoo contro di me"


5,01 - Parigi - Domenech: " Pires non gioca perche' dello Scorpione? E' una falsita'!    

E' che l'ho beccato a mangiare delle lasagne"


5,02 - Parigi - Domenech: " Perche' rilascio dichiarazioni a quest'ora? E che ne so?"


5,14 - Parigi - Domenech: " Non riesco a dormire... c'e' qualcuno per delle dichiarazioni? Ho da dire delle cose importanti sull'Italia... Dov'e' mia moglie? Henry?!? Che ci fai li sotto? Thuram? anche tu? Cara, dove sei? Dai vieni fuori! "


5,15 - Parigi - Domenech: " Makelele...?!? ma quanti siete? Allora! VOI  tre non giocate piu'! E tirate fuori mia moglie! Lo so che e' li anche lei!"


5,16 - Parigi - Domenech: " NON CI SONO 4 MINUTI DI RECUPERO E ME NE SBATTO SE NON SEI ANCORA VENUTA! ESCI DA LI E BASTA!!! 


Nessun commento: