venerdì 13 novembre 2009

Silviotto

6 commenti:

pirata_di_sogni ha detto...

carissimo coq (al caip lo chiamo lunedi) ho acquistato anche io un silviotto voodoo bambolotto , ma non ho ancora rievuto il pacco perche il trasportatore si rifiuta di portarlo in giro per le strade di Roma,andro` a prenderlo alle poste italiane e nel frattempo vorrei chiederti se vendi anche i vestitini di ricambio per farlo giocare con la bambolotta della santanche` :))))))))))
(felice di risentirti amico mio e` stato difficilissimo ricordarsi il sito credimi)

Alberto Todaro ha detto...

Baroque, funziona sicuro o, come al solito, c'è aria di pacco?

Idefix ha detto...

uè coq, guarda che silvio s'è spaventato davvero!!!!
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/berlusconi-varie-3/premier-palazzo/premier-palazzo.html

la Volpe ha detto...

te li hanno ordinati tutti o c'è tempo anche per un ritardatario?

Coq Baroque ha detto...

Volpe siamo a 3 ordi ni fino ad ora, ma ho ritardi con
la produzione.
CMQ Pirata e Alberto non e' una cazzata, li sto facendo veramente. :D

Idefix vuol dire che funziona!!! ;)

Anonimo ha detto...

Coq se sono veri ne voglio uno, però che arrivi per natale eh :D