venerdì 18 settembre 2009

Spero che ti sodomizzino. Rivolto alla Mecca.


Leggo che sei un bravo musulmano e il fatto che tua figlia sia scappata di casa per andare a vivere con un non musulmano ti fa impazzire. Non dormi piu'. Torni a casa tardi e con tua moglie non apri bocca. Soffri dentro. Resti a camminare su e giu' per la cucina, o da solo vai al "Roxy bar" a farti una birra.

EH??? Una birra? Tu ammazzi tua figlia perche' non segue la religione pero' vai a farti le birre? E perche' non con una porchetta? Fammi indovinare, tua moglie, scommetto e' velata, ma a vedere la foto tu non hai la barba lunga almeno 15cm come esigono gli integralisti. Tu metti i jeans, le camicie, le scarpe comode, magari nike o adidas, ma non certo la tunica. Bello mio, tu bevi la birra perche' non vivi in Arabia Saudita o in Iran. Ti piace la liberta' che ti concede un paese meno integralista (non dico libero, per pudore), ma hai ucciso tua figlia perche' a lei la liberta' TU non la concedi.

Sinceramente, vaffanculo. Se sei venuto in Italia per lavorare, certo, ma anche a farti le birre, allora accetti il fatto che tua figlia vada a vivere con chi le pare. In Italia funziona cosi'.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

leghista!

Ste ha detto...

Anonimo spero sia uno schierzo, in caso contrario ma ti rendi conto di chi stai parlando? Sei sicuro di quello che dici? E soprattutto sai riconoscere un leghista?

Coq, capisco la rabbia, purtroppo il bigottismo fasullo e fracido riesce a "mettere d'accordo" veri falsi cristiani con veri falsi musulmani, veri falsi ebrei, etc etc
Ste

Anonimo ha detto...

stavo scherzando cmq.
Ho visto sul corriere una foto del padre della ragazza. Non aveva un filo di barba.

faina ha detto...

La religione è una spina nel culo per l'uomo.

fracido ha detto...

schifo

Prefe ha detto...

per un attimo ho temuto che ste scrivesse in italiano.
ma è un altro

Coq Baroque ha detto...

Quoto Ste in toto

e pure Faina e Fracido

E anche anonimo

e pure Prefe dai!

Stella ha detto...

non mangiano porco perchè mangerebbero se stessi..e questo è niente...bastardi!

Anonimo ha detto...

Opinione razzista, anche se il fatto va condannato questo non induce a trattare l'argomento dal punto di vista religioso.
Ma noi , il vero popolo della rete che legge sopra e sotto e tra le righe, siamo molto tolleranti e riconosciamo che, in fondo in fondo. coq è uno "tolleranza zero", maschilista e anche molto individualista(lo si capisce legge dalle sue vignette), per questo ha il nostro perdono. Non è colpa sua

Coq Baroque ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=KNzFFvW20G0

Chica ha detto...

anch'io vi quoto tutti...ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il perdono della moglie, e l'ammissione che in effetti è stata la figlia a sbagliare.
Ora.
Io capisco tutto. Che lei sia velata, che sia cresciuta in questo modo, che è la sua tradizione...MA COME CAZZO FAI A PERDONARE L'UOMO CHE TI HA UCCISO LA FIGLIA EHHH?? COME FAI???