lunedì 4 febbraio 2008

Finalmente!

I giornali titolano: telenovela a lieto fine, si sono sposati! lei in bianco (lui lo sara'),  Sarkozy e la Bruni finalmente sposi.

Essi'... finalmente... perche' i media non sapevano piu' come andare avanti con sto tira e molla di lune di miele, ex moglie e parecchi ex fidanzati...


Ma voi pensate che sia finita? 

Enno' cari miei. la trippa e' troppa perche' resti all'Eliseo. Ve la beccate pure voi.


Coq Baroque vi anticipa alcune delle notizie che ci tocchera' subire passivamente  sulla nostra stampa , la quale non avendo cose serie di cui parlare, (non c'e' monnezza a Napoli, non c'e' bisogno di una nuova legge elettorale, la moglie di Mastella e' libera e onesta come tutto il resto dei Mastelli) vi propinera'  le vicissitudini della coppia piu' alla moda dopo Stanlio e Ollio, che erano gay e  facevano sesso tra di loro, come i Sarko' Bruni'. Nel senso che ognuno poi lo fa per i fatti suoi.


Et encore, magiquement, voila'


La Bruni e' incinta! (questa non ho fatto in tempo a postarla che gia' l'hanno scritta, ovviamente nessuno cita le fonti. Sono indiscrezioni, rumori e qualcuno ci ha giurato che..., come nella migliore tradizione della stampa italiana. IO invece, le fonti le ho! Qui ci sono giornalisti seri che indagano!)

Pino Lafaiella impiegato alla LIDL di Vimercate con un viaggio premio a Parigi, ammette di aver visto Carla Bruni comprare un test gravidanza in una farmacia del 16eme arrondissement, dove lui cercava di prendere delle pillole per il mal di stomaco e la diarrea tentando di spiegare il suo dolore come vide fare una volta al mimo Marcel Marceau. Non parlando francese gli e' stato molto complicato mimare cose come: "Plat du Jour", "Avariato", "25 euro na schifezza",  "Tre giorni sulla tazza che manco ho visto la torre Eiffel",  "Come lo prendo l'aereo tutto cacato?" 

Ma alla fine "Vaffanculo a voi" gli e' venuto benissimo.


Il Real Madrid compra il figlio segreto di Sarko' e la Bruni . Il 19enne e' il figlio illegittimo della portinaia del palazzo dove Sarko' aveva comprato un appartamento per la nipote della cugina e risulta che, stranamente, faccia di cognome Bruni. Non sa giocare a calcio ma se scrivono Bruni' sulla maglietta ne vendono tante che si possono comprare Pato, Mario Balotelli e la parrucca di Ronaldo, il quale si e' ripreso dall' infortunio appena saputa la notizia. Ronadino che ha smesso di sorridere da tempo vuole cambiare il nome in Sarkozino, sperando in una copertina del Time.


Francia Shock! Sarko' ferito. Attentato islamico!  Una pedicure Algerina ha tagliato le unghie dell'alluce della Bruni in modo da poter ferire il Presidon de la Republic Fronses mentre beveva del Franciacorta (in segreto) dalle Manolo Blahnik della Bruni (in pubblico). Cosa ci facesse il piede della modella  dentro e' un mistero. In forse la sua partecipazione all'Isola dei Famosi.


Chiederemo a Pino Lafaiella.

Nessun commento: