venerdì 1 febbraio 2008

Federico Moccia e due


E ora ho visto pure la fine. Perche'? E me lo chiedo anche io...
Comunque lo devo ammettere, come dichiarato da Moccia in un' intervista sulle emozioni che il film ha dato al pubblico, anche io mi sono commosso. Ed ho riso anche.
Commosso pensando a tutti quelli che hanno pagato per vederlo e riso perche'... beh, ero isterico...
Raul Bova ha dato un grande messaggio etico e civile, trombandosi una che doveva ancora fare 18 anni. Che quando l'ho fatto io non ci hanno fatto un film ma mi hanno dato 2 anni con la condizionale.
Lei, la tipa di cui non ricordo il nome e col cazzo che perdo tempo a cercarlo su Imbd, ha mostrato che si puo' passare l' anno a farsi i cazzi propri e passare la maturita' con 80.
Un grande film educativo che riempira' le strade delle nostre citta' di 40enni in Mercedes classe A che cercano di investire minorenni in motorino per portarsele a casa svenute. E adolescenti in motorino che hanno scoperto il modo di fare i soldi con le assicurazioni al posto di lavorare in un call center a 6 euro l'ora.
Moccia! Fanne un altro subito ti prego! Il mio hard disk e' orfano senza una tua nuova opera!

Nessun commento: