venerdì 29 agosto 2008

Lettere a' la Coque


Caro Coq, 

ho la sindrome di Carla Bruni. Ho sempre voluto un uomo di potere. Purtroppo dove vivo io sono riuscita a rimediare solo un dirigente di un partito del nord ora al governo. Certo che l'auto blu, il cinema gratis e tutte le altre comodita' che un uomo politico ti danno mi fanno piacere ma sessualmente siamo messi male. Lui non ha mai tempo e le poche volte che ne ha ne ha veramente poco e non solo il tempo... anche le misure. Come faccio Coq? Aiutami tu. Donna Moderna.


Ti consiglio il libro della ex moglie di Castelli: " Come fare sesso con un leghista senza rimpiangere la tribu' Masai dell'anno scorso al Club Alpitour". A pagina 134.468 del pratico volume, che potrai portarti in spiaggia (se aggiungi un container alle valige e te lo fanno passare in aereo) troverai la soluzione ai tuoi problemi: invita il tuo lui a simpatici giochetti con le tue amiche ma rigorosamente al buio. Ovviamente non dirai che le tue amiche sono ex pallavolisti Brasiliani non operati. 


-


Coq, sono una ragazza di Milano che ha conosciuto una tipa che dice di conoscerti e che sei sessualmente molto dotato. E' vero o lei mente?


Cara curiosa, non saprei dirti se sono dotato o meno, non amo vantarmi e prendere misure. Ti posso solo dire che il piercing che porto al glande era uno degli anelli di Yuri Chechi. Basta?


-


Ciao Coq,

ho conosciuto un ragazzo bellissimo che ha appena finito una storia con una donna piu' grande di lui di 50 anni. Io ho 30 anni meno della donna della sua precedente relazione ed entrambi abbiamo un figlio di 15 anni. Quanti anni ho?


Sei quella t____a dei Quesiti della Susi nella Settimana Enigmistica? Se ti prendo ti giuro che ti faccio un  _lister_ senza  _aselin_. Poi insieme ad una gruppo di n___i con un caz_o enorme ti facciamo passare la voglia di fare domande idiote. Che ho scritto?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

:-D hahaha, bellissime..

Anonimo ha detto...

quella vacca della susy sta sulle balle anche a me

Gatta bastarda ha detto...

anche a me stà sul cazzo la susy...
però del super dotato di coq ne vogliamo parlare? hahahah

Kat ha detto...

il pircing è visibile?

Coq Baroque ha detto...

ehmm per il piercing chiedete alla susy...