mercoledì 9 aprile 2008

Lettere a' la Coque


Lettere a' la coque

parlaci dei tuoi problemi che abbiamo tempo da perdere

lettere_a_coq@libero.it



caro coq scs se t disturbo ma t dv fare 1 domanda d 1 kuestione di cuore, io sn una raga di 16 anni ke nn ha mai avuto un raga. ora o incontrato 1 raga k mi piace mlto e gli o anke mandato 1 lettera sentimentale anke se in precedenza l o fatto soffrire...e forse e' qst ke lo allontana da me ma nn ne sn sicura. aiutami tvb kiss cs dv fare?

-

cosa dv fare? nn dv scrivermi + ke i 15 min ke ci ho messo x capire la tua lettera non me li rida' nessuno. 

fnclo scrivo cm te adesso...

Ma tu guarda chi cazzo mi capita!

p.s. 

se la lettera sentimentale che gli hai scritto era tipo questa, forse l'ha portata a far tradurre, non disperare. 



Caro Coq,

senti la mia incredibile storia!!!! Ho 64 anni ma sono molto giovanile e da 7 mesi sto con un bellissimo ragazzo di 32!!!!!!!!!!!!!!! Ho molta paura che finisca!!!!!!!!!!!!!

Paola da Ravenna

-

Tutta qui la storia????????? Sono senza parole!!!!!!!!!!!!! Ma che originale! Davvero stupefacente! La sola cosa che trovo incredibile e': se sto tipo e' bellissimo come dici perche' va con le vecchie? Fallo curare! 




Gianna da Pavia ci invia una letterina un po' speciale su un complicato rapporto matrimoniale, con divorzi, amanti bisessuali, separazioni, 4 figli, alimenti non pagati, disoccupazione, ecc. ecc. Essendo la lettera  un po' lunga, pubblico solo la risposta

-

Cara, l'Intercity Milano - Bologna passa alle 19,55 da Melegnano. Se ti fai trovare sui binari tra mezz'ora forse risolvi tutto in serata.

Nessun commento: